domenica 29 marzo 2009

Camminando camminando... al lavoro

Ciao amici!
Questa e'stata una settimana fantastica dal punto di vista meteorologico e ho deciso di fare un giro turistico nella mia zona. Siccome sono un tipo moooolto avanti ho voluto sperimentare l'uso di Google Map.

Qui sotto trovate una mappa con il tragitto che mi "tocca" fare tutti i giorni, 15 minutes walking in the morning and 20 back home... una fatica, una sofferenza non potete nemmeno immaginare eheheh :-)
Fatemi sapere se vi piace questo uso di Google Map; in caso affermativo vi faro'un bel resoconto del mio primo giro turistico serio.

Alcuni consigli utili per l'utilizzo:
1) cliccate sul link "visualizzazione ingrandita della mappa"
2) cliccate sul tastino "+" fino a raggiungere una scala di dimensione a voi gradita
3) cliccate sui simbolini blu per leggere commenti e/o foto
4) se cliccate sopra le foto dovrebbe apparire la versione ingrandita

Comunicato importante: siccome la prima cena e'stata vinta da Paolo, che non verra'mai a trovarmi ho deciso di rimetterla in palio... attenzione, attenzione!
Al punto "bella vista" nella mappa c'e' una domanda; il primo che rispondera'correttamente, rigorosamente nel blog e non via email, vincera'una cena! Siccome e'un particolare molto difficile, in palio c'e' una cena molto importante!


Visualizza Trip to work in una mappa di dimensioni maggiori

PS. Non so se avete notato ma non ci sono piu'le vocali accentate, mi e'arrivato il portatile che ho comprato e che tornera'con me in Italia. Ha pero'un piccolo pegno da pagare, una bella tastiera americana :-)

5 commenti:

  1. .... che sia il vespino in basso a sinistra? Se non lo fosse, sarebbe comunque un po' di italia a SF!!!!

    RispondiElimina
  2. ... attenzione attenzione... non e'il vespino. Devo dare un aiuto perchè è molto difficile. E' in lontananza, molto in lontananza! :-)

    RispondiElimina
  3. Si è vero ma non è la vespa... do' un piccolo aiuto a tutti. E'in lontananza, molto in lontananza. Chiaramente post aiuto il valore della cena si ridurrà di conseguenza! Eheheh :-)

    RispondiElimina
  4. Cari amici... e' giunto il momento della soluzione... in lontanza si nota un qualche cosa di arancio che sta per curvare, lo notate? Provate ad ingrandire un po' la foto? Riconosciuto? Fa lo stesso rumore anche a Milano e questo si che ti fa sentire come a casa! Ma il TRAM! DE MILAN!
    Ma sciao!

    RispondiElimina